Organigramma

Di noi la prima cosa che si vede
è la trasparenza

Il sistema di governance della Argo Vision è fondato su un modello di amministrazione e controllo tradizionale, caratterizzato dalla presenza di:

L’assemblea dei soci è l’organo collegiale deliberativo, che indirizza la volontà sociale poi attuata dall’organo amministrativo.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da 5 elementi di cui un Presidente e un Vice-Presidente, a cui sono conferiti i più ampi poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione con la facoltà di compiere tutti gli atti che ritiene opportuni per l’attuazione e il raggiungimento degli scopi sociali.

Il Comitato per il Controllo ha funzioni istruttorie, consultive e propositive. Esso è caratterizzato dalla presenza di:

Il Comitato interno ha il compito di verificare l’adeguatezza della struttura organizzativa della società, del suo sistema di controllo interno, del sistema amministrativo e contabile, che deve essere idoneo a rappresentare correttamente i fatti di gestione.

Il Comitato esterno ha il compito di verificare l’operato di quello interno, oltre che supportare l’Organo Amministrativo e l’Assemblea dei Soci per il rispetto delle Leggi e l’attuazione degli scopi sociali.

Il Team interno gestisce gli affari correnti in conformità con gli indirizzi degli organi amministrativi e del Comitato per il Controllo di gestione.

Sei pronto ad entrare nel mondo Argo Vision?